Stoccata di Zanni, doppietta di Giuliato e sigillo di Ruzza: Vigontina San Paolo-Pro Venezia 4-0

Le due squadre a centrocampo prima del fischio d’inizio

Sesta vittoria stagionale per la Vigontina San Paolo di Massimo Malerba, che allunga la serie positiva e schianta con un perentorio 4-0 la malcapitata Pro Venezia.
Risultato mai in discussione nel match odierno, con i padroni di casa che sfondano già al 14’ grazie ad un ottimo inserimento di Andrea Zanni, bravo a sfruttare una verticalizzazione e a trafiggere l’estremo difensore avversario con una precisa stoccata all’angolino.
L’1-0 scatena la furia della Vigontina San Paolo, che nella ripresa chiude i conti andando a bersaglio altre tre volte: il raddoppio è opera di Nicola Giuliato, che al 65’ trasforma in oro un assist al bacio di Davide Piccolo, mentre a calare il tris è Davide Ruzza, che al 72’ si libera sulla trequarti e fulmina Giacomo Ballarin con una rasoiata sul primo palo.
Il gol del definitivo 4-0 è ancora di Giuliato, che all’85’ mette in ghiaccio i tre punti con la doppietta personale.

VIGONTINA SAN PAOLO-PRO VENEZIA  4-0
VIGONTINA SAN PAOLO:
Fasolo, Fanton, Smaggiato (29’ s.t. Garavello), Griggio, Davide Canton, Paccagnella (9’ s.t. Piccolo), Sartorato, Tinello, Simone Canton (13’ s.t. Ruzza), Giuliato (42’ s.t. Bello), Zanni (21’ s.t. Di Bartolomeo). A disp. Santello, Rigato, Casagrande. All. Massimo Malerba.
PRO VENEZIA: Ballarin, Anniciello, Scarpa, Serramondi (21’ s.t. Gierardini), Montanari, Righetti, Baldin, Longo, Dalla Bella (16’ s.t. Ardit), Scalabrin (33’ s.t. Di Sopra), Finotto (42’ s.t. Rigo). A disp. Boscherini, Losetto, Cimarosto, Marella, Marascalchi. All. Alessandro Storelli.
ARBITRO: Costantin di Castelfranco Veneto.
RETI: 14’ p.t. Zanni, 20’ s.t. e 40’ s.t. Giuliato, 27’ s.t. Ruzza.
NOTE:
Spettatori 150 circa. Espulso al 35’ s.t. Longo per doppia ammonizione. Recuperi: 2’ e 3’.