Ruzza, Bello e Paccagnella calano il tris che vale i tre punti: Vigontina San Paolo-Union Riese 3-0

Davide Ruzza: suo il gol del vantaggio della Vigontina San Paolo

Missione compiuta. Riscatto immediato per la Vigontina San Paolo di Francesco Marcon, che rialza subito la testa spazzando via con un roboante 3-0 i trevigiani dell’Union Riese.
Prestazione gagliarda e brillante dei padroni di casa, che conquistano i primi tre punti del campionato e avvicinano così nel migliore dei modi l’ultimo match del girone eliminatorio di Coppa Veneto in programma mercoledì sera.
Un combattuto primo tempo si chiude a reti inviolate ma al cambio di campo la Vigontina San Paolo fa la voce grossa: prima è Davide Ruzza a sbloccare il risultato con un morbido pallonetto su «spizzata» di testa del neoentrato Alessandro Franzoi e pochi minuti dopo è Alessandro Bello a firmare il raddoppio su calcio di rigore, trasformato con freddezza con un preciso rasoterra ad incrociare.
Il tris è opera di Matteo Paccagnella, che al 68’ mette in ghiaccio i tre punti su assist di Andrea Sartorato.

VIGONTINA SAN PAOLO-UNION RIESE  3-0
VIGONTINA SAN PAOLO:
Dell’Olivo, Barato (26’ s.t. Melestean), Rossetto, Ciatto (1’ s.t. Franzoi), Pedon, Segato, Sartorato, Paccagnella, Ruzza (29’ s.t. Volpato), Bello (39’ s.t. Brioschi), Quku (36’ s.t. Elia Antonello). A disp. Favaron, Smaggiato, Dalla Libera. All. Francesco Marcon.
UNION RIESE: Forner, Zanin (19’ s.t. Bizzotto), Bergamin, Boffo, Andreazza (24’ s.t. Carraro), Toniolo, Ziliotto (12’ s.t. Mboup Baye), Taqif, Fiorese, Soldera, Correzzola (19’ s.t. Nicolò Stradiotto). A disp. Matteo Antonello, Pierpaolo Stradiotto, Furlan, Simeoni. All. Marco Antonello.
ARBITRO: Scoccimarro di Mestre.
RETI: 4’ s.t. Ruzza, 13’ s.t. Bello (rigore), 23’ s.t. Paccagnella.
NOTE: Ammoniti Barato, Ruzza, Correzzola e Fiorese.