Rosa già pressoché definita per la Vigontina San Paolo, con il direttore sportivo Mattia Gambillara che ha già chiuso quasi tutte le trattative per mettere a disposizione di mister Massimo Malerba un organico completo e ben strutturato.
Quattordici le conferme dei giocatori della scorsa stagione: restano in bianconero il portiere Davide Fasolo, i difensori Davide Canton, Stefano Amato, Giacomo Barina, Filippo Garavello e Massimo Trevisan, i centrocampisti Filippo Casagrande, Federico Nardi, Matteo Paccagnella, Alessandro Radici e Alberto Tinello e gli attaccanti Simone Canton, Davide Piccolo e Davide Ruzza.
A questi si aggiungono tre ragazzi promossi dalla juniores élite vincitrice del campionato di categoria: il portiere Francesco Scardino, il difensore Tommaso Di Bartolomeo e il centrocampista Andrea Sartorato.
Tre, per il momento, anche le «new-entry» del mercato: il difensore Simone Smaggiato, che rientra da un prestito, il mediano Andy Rigato (ex Borgoricco e SaonaraVillatora) dall’Aurora Legnaro e il fantasista Andrea Zanni (ex Union Cadoneghe e ArdSpera) dall’Azzurra Due Carrare.
La preparazione della nuova Vigontina San Paolo scatterà ai primi di agosto.