Prima sconfitta del 2023 al cospetto della capolista: Union Cadoneghe-Vigontina San Paolo 1-0

La Vigontina San Paolo nel vittorioso match di domenica scorsa con la Pro Venezia

Prima sconfitta del 2023 per la Vigontina San Paolo di Massimo Malerba, che nello scontro di alta quota cede per 1-0 all’Union Cadoneghe capolista al termine di un match molto combattuto e avaro di emozioni.
A far saltare il banco è la sfortunata autorete di Luca Griggio, che alla mezzora del primo tempo devia alle spalle dell’incolpevole Davide Fasolo una capocciata di Gabriele Conte.
I bianconeri non ci stanno e sfoderano una reazione di carattere e personalità: il forcing finale non sortisce però gli effetti sperati, con l’opportunità più nitida rappresentata da una sassata del neoentrato Filippo Casagrande sventata in corner da Matteo Baldan.

UNION CADONEGHE-VIGONTINA SAN PAOLO  1-0
UNION CADONEGHE: Baldan, Lissandron, Zanon (26’ s.t. Del Piccolo), Sottovia, Volpin, Amato, Meneghello, Compagnin (29’ s.t. Rossignoli), Conte, De Rossi (26’ s.t. Sarti), Lorenzetti (34’ s.t. Correzzola). A disp. Simoni, Giacomini, Bertoncello, Francescon, Nucibella. All. Alessandro Ferrulli.
VIGONTINA SAN PAOLO: Fasolo, Fanton, Di Bartolomeo, Griggio, Davide Canton, Paccagnella (1’ s.t. Piccolo), Sartorato (16’ s.t. Nardi), Tinello, Ruzza, Giuliato (23’ s.t. Simone Canton), Zanni (1’ s.t. Casagrande). A disp. Santello, Garavello, Smaggiato, Bello, Rigato. All. Massimo Malerba.
ARBITRO: Golis di Conegliano.
RETE: 30’ p.t. Griggio (autogol).
NOTE: Spettatori 200 circa. Ammoniti Zanon, Sottovia, Compagnin, Del Piccolo, Griggio e Davide Canton. Recuperi: 1’ e 4’.