Prestazione super in casa della capolista ma il gol-vittoria non arriva: San Giorgio in Bosco-Vigontina San Paolo 0-0

La Vigontina San Paolo nel recente match di campionato con il Real Martellago

Quinto pareggio in sette partite di campionato per la Vigontina San Paolo di Massimo Malerba, che sul campo del San Giorgio in Bosco capolista sfodera una prestazione di grande spessore, imponendo lo 0-0 alla prima della classe e masticando pure amaro per le numerose occasioni da gol sfumate di un soffio.
Nella prima frazione di gioco sono infatti i bianconeri a menare le danze, sfiorando il vantaggio in almeno quattro situazioni: Andrea Zanni e Davide Ruzza vengono murati dagli ottimi riflessi del portiere locale Edoardo Pivato, mentre su azione di corner è Davide Canton a non trovare la girata vincente di testa.
In avvio di ripresa è sempre la Vigontina San Paolo a premere sull’acceleratore: l’opportunità più ghiotta capita nuovamente a Zanni, che si vede negare la gioia del gol da una clamorosa traversa.
L’ultimo sussulto porta la firma di Ruzza, la cui capocciata da buona posizione si spegne sul fondo.

SAN GIORGIO IN BOSCO-VIGONTINA SAN PAOLO  0-0
SAN GIORGIO IN BOSCO:
Pivato, Fior (16’ s.t. De Rossi), Bison (22’ s.t. Zuanti), Antonello, Bettio, Segato, Bragagnolo (1’ s.t. Gianese), Tessaro, Falco (7’ s.t. Rizzolo), Zurlo, Xausa. A disp. Gallo, Barolo, Barichello, Mason, Burbello. All. Pasquale Bettin.
VIGONTINA SAN PAOLO: Fasolo, Fanton (36’ s.t. Garavello), Smaggiato, Griggio, Canton, Rigato (12’ s.t. Nardi), Zanni, Casagrande, Ruzza (39’ s.t. Bellucco), Piccolo, Tinello. A disp. Favaron, Di Bartolomeo, Trevisan, Paccagnella, Sartorato. All. Massimo Malerba.
ARBITRO: Dei Tos di Conegliano.
NOTE:
Spettatori 150 circa. Ammoniti Segato, De Rossi, Canton, Rigato e Zanni. Recuperi: 1’ e 4’.