Mister Marcon: «Puntiamo a fare il miglior cammino possibile. Un cammino figlio di lavoro, sudore e spirito di sacrificio»

Francesco Marcon, allenatore della Vigontina San Paolo

Ultimi giorni di vacanza per la Vigontina San Paolo, che venerdì 16 agosto si radunerà per il sospirato inizio della preparazione.
A mercato ormai concluso, mister Francesco Marcon traccia volentieri la sua personale disamina in vista della nuova avventura in Prima Categoria.
«Sono soddisfatto del lavoro svolto dal direttore le parole dell’allenatore bianconeroAbbiamo condiviso tutte le scelte, in piena sinergia con il presidente Cristian Bozzato. Credo sia stato allestito un buon gruppo: un gruppo dall’età media bassa, ma i nostri giovani sono bravi e devono dimostrare di esserlo perché la società ha riposto in loro grande fiducia. Sono arrivati anche profili di maggiore esperienza, che possiedono qualità umane importanti e che dovranno dare quel qualcosina in più e fare da esempio a tutti gli altri».
Che tipo di campionato ti aspetti?
«Sarà un girone competitivo e complesso. Puntiamo a fare il miglior cammino possibile: un cammino figlio di lavoro, sudore e spirito di sacrificio. Scopriremo le nostre ambizioni strada facendo, a seconda di ciò che riusciremo a dimostrare».
Due le amichevoli del precampionato bianconero: mercoledì 21 agosto con l’Union Campo San Martino (Prima Categoria) e mercoledì 28 con il SaonaraVillatora (Promozione).