Il derby padovano della quarta giornata si chiude a reti bianche: Casalserugo Maserà-Vigontina San Paolo 0-0

La Vigontina San Paolo in una recente foto di archivio

Finisce con un pareggio a reti inviolate il derby tutto padovano tra Casalserugo Maserà e Vigontina San Paolo, valido per la quarta giornata di andata del girone C di Promozione.
Un risultato abbastanza giusto per quanto visto in campo e che muove la classifica di entrambe le squadre.
Primo tempo molto combattuto e avaro di emozioni: l’unico sussulto è di marca locale, con una conclusione in mischia di Alex Tognon su azione di corner che sorvola la traversa.
La Vigontina San Paolo si rende pericolosa soprattutto in avvio di ripresa: l’opportunità più nitida arriva al 50’, con una bella discesa lungo l’out sinistro di Stefano Amato che serve a centro area Alberto Scarpa, la cui girata da ottima posizione impegna severamente Alessio Baratto.
Il Casalserugo Maserà risponde pochi minuti dopo con un tiro a lato di Stefano Macolino, sempre sugli sviluppi di un calcio d’angolo: l’ultimo brivido è nuovamente griffato dai padroni di casa, con una bella conclusione a giro del neoentrato Riccardo Arnosti su cui Davide Fasolo fa buona guardia.


CASALSERUGO MASERÀ-VIGONTINA SAN PAOLO  0-0
CASALSERUGO MASERÀ:
Baratto, Anselmi, Dalla Via, Cavestro, Babetto, Macolino, Tognon, Zakaria Aboulwafi (22’ s.t. Arnosti), Varotto (7’ s.t. Cesaro), Piovan (22’ s.t. Zanon), Greggio (9’ s.t. Bellina). A disp. Ferrigno, Faggian, Barbiero, Marouane Aboulwafi. All. Paolo Meneghello.
VIGONTINA SAN PAOLO: Fasolo, Trevisan, Amato, Tinello, Canton, Baliello (7’ s.t. Bacchin), Teodoro, Casagrande, Scarpa (26’ s.t. Piccolo), Nardi, Majolo (34’ s.t. Garavello). A disp. Scardino, Ruzza, Radici, Paccagnella. All. Massimo Malerba.
ARBITRO: Framba di Verona.
NOTE:
Spettatori 130 circa. Ammoniti Macolino, Nardi, Bacchin e Casagrande. Recuperi: 1’ e 4’.