Marcatori: Ginestra (13° p.t.), Fassanelli (15° p.t.), La Paglia (1° s.t.), Baliello (26° s.t.), Celin (30° s.t.), Guetari (33 s.t.)
Alves, Maretto, Zampieri, Salmaso (Baliello s.t.), Pezzato, Bacchin, Fassanelli (Celin s.t.), Donadel, Ginestra (Guetari s.t.), Pescia, La Paglia
AVANTI TUTTA!
Grande prova degli Academy che oggi hanno dato prova di maturità e di aver formato un “gruppo” compatto.
L’attesa sfida con i ragazzi del Campodarsego è stata gestita nel miglior modo, grazie anche alle direttive di Mister Marzellan che ha saputo condurre i ragazzi al risultato.
Nella prima fase della partita il Campodarsego si è mostrato minaccioso, con varie incursioni in area brillantemente bloccate dalla nostra difesa (ottimi Maretto, Zampieri, Bacchin e Pezzato).
Passati i primi dieci minuti “di studio”, i nostri cominciano a gestire il centro campo e ad avviare varie incursioni nelle fascie. Finalmente il gioco si concretizza con Ginestra che al 13° riesce a sorprendere il portiere fissando il vantaggio della Vigontina.
Rotti gli indugi la squadra comincia a crederci. Ecco che al 15° Ginestra serve da sinistra un Fassanelli velocissimo che spara la palla in rete per il 2 a 0.
Il primo tempo si chiude così, sarebbe già bastato.
Si riparte invece con Pescia che subito, da centro campo, serve “train” La Paglia che supera la difesa e segna il 3 a 0, prima azione del secondo tempo.
Seguono quindi un virtuosismo di Baliello per superare un difensore ed insaccare, Moretto per Celin che mette una palla perfetta sul secondo palo e Naim che chiude quindi per il 6 a 0.
Grande partita, avanti così.
Forza ragazzi.