Marcatori: La Paglia (10° p.t.), Ginestra (11° s.t.), Guetari (35° s.t.).
Alves, Masiero (Baracco s.t.), Zampieri, Cucè (Cazzaro s.t.), Pezzato (Cacco s.t.), Bacchin, La Paglia, Salmaso, Ginestra (Guetari s.t.), Donadel (Pescia s.t.), Baliello (Tusha s.t.).
La Vigontina si conferma oggi leader del campionato vincendo nettamente la sfida con i cugini del Vigonza. I tre punti sono stati pienamente meritati dai ragazzi, che hanno mostrato un bel calcio ed hanno sbagliato veramente poco.
La partita si è mostrata subito carica di agonismo e presto si sono materializzate le prime occasioni.
Il tutto si concretizza al 10° del primo tempo con La Paglia che, dalla fascia sinistra, punta la porta e spara in rete per il gol del vantaggio. AL 25° Cucè ha un’intuizione e serve un’ottima palla per l’instancabile La Paglia che si vede parare il tiro dall’estremo difensore.
Si va al riposo con il risultato di 1 a 0.
Alla ripresa del gioco si capisce subito che il Vigonza non ci sta. Accelera le ripartenze, pressa verso la nostra area ma il dispendio di energie non porta al risultato sperato.
La Vigontina continua a macinare gioco e si presentano varie occasioni di tiro. All’11° del secondo tempo si presenta finalmente l’occasione del raddoppio. Salmaso batte dall’angolo e Ginestra gira al volo nella porta avversaria per il 2 a 0. Al 35° bella azione di Guetari che vede un varco per puntare la porta e ci prova, resiste al fallo del difensore e spara in rete per il 3 a 0 finale.
Forza ragazzi.