Forcing generoso e arrembante, ma anche oggi il gol non arriva: Vigontina San Paolo-Marghera 0-0

La formazione titolare della Vigontina San Paolo in una delle recenti gare di campionato

Altro pareggio a reti inviolate per la Vigontina San Paolo, che non riesce a sfondare il bunker del Marghera e si deve così accontentare di un ulteriore 0-0 che muove di poco la classifica.
Padroni di casa arrembanti già dai primi minuti e vicinissimi al bersaglio grosso al 13’ con una doppia opportunità: sassata di Andrea Sartorato dalla destra respinta prodigiosamente da Elia Ziliotto, mischia furibonda nel cuore dell’area e pallone che giunge sui piedi di Andy Rigato, la cui sventola dai sedici metri è nuovamente disinnescata da un altro super riflesso del portiere veneziano.
La Vigontina San Paolo insiste e al 43’ Davide Ruzza si apre il varco per una chiara occasione da rete: Tommaso Veglianiti lo abbatte e l’arbitro gli sventola l’inevitabile rosso diretto prima della conseguente punizione che Rigato spedisce sopra la traversa.
Nella ripresa l’inerzia della gara non cambia, con i locali a premere e gli ospiti a chiudere ogni spazio: il brivido più grande porta la firma del neoentrato Federico Nardi, che su assist di Ruzza spara in porta trovando l’ennesima opposizione di Ziliotto.

VIGONTINA SAN PAOLO-MARGHERA  0-0
VIGONTINA SAN PAOLO:
Fasolo, Fanton, Smaggiato, Griggio, Davide Canton, Rigato, Sartorato (18’ s.t. Nardi), Tinello, Ruzza (38’ s.t. Garavello), Piccolo (27’ s.t. Bello), Paccagnella (9’ s.t. Bellucco). A disp. Favaron, Trevisan, Di Bartolomeo, Simone Canton. All. Massimo Malerba.
MARGHERA: Ziliotto, Al Ashqar (24’ s.t. Livotto), Longhin, Da Lio, Calce, Veglianiti, Palazzi (13’ s.t. Baldin), Peloso, Vecchiato (22’ s.t. Vianello), Bolchi, De Luca. A disp. Niero, Benato, Cecchinato, Claus Leme. All. Alberto Saletti.
ARBITRO: Rosin di San Donà di Piave.
NOTE:
Spettatori 150 circa. Espulso al 43’ p.t. Veglianiti per fallo da ultimo uomo. Ammoniti Paccagnella, Sartorato e Al Ashqar. Angoli: 7-2. Recuperi: 3’ e 4’.