Continua il focus di approfondimento dedicato al settore giovanile: con l’articolo odierno tracciamo un primo bilancio dell’avvio di stagione della juniores, protagonista di un cammino davvero importante nel difficile campionato élite.
Dopo le prime undici giornate di campionato i bianconeri sono al comando del girone C con 26 punti, frutto di un ruolino di marcia di otto vittorie e due pareggi (una sola sconfitta): una lunghezza di vantaggio sull’Armistizio Esedra Don Bosco, quattro sull’Albignasego e sei su Piovese e Pozzonovo.
«Possiamo assolutamente ritenerci soddisfatti – le parole di mister Francesco Marcon – I ragazzi hanno sempre espresso un buon calcio, mettendo in campo grande carattere e mentalità. Sei di loro hanno già debuttato in prima squadra e questo è un ulteriore motivo di orgoglio e di soddisfazione. Quanto al campionato, continuiamo a lavorare con entusiasmo per giocarci i primi posti fino in fondo. Bisogna restare sempre sul pezzo, perché il torneo è difficile e molto equilibrato».