Fine settimana a dir poco memorabile per il nostro settore giovanile agonistico, che tra sabato pomeriggio e domenica mattina ha vinto matematicamente ben tre campionati.
Ad aprire le danze è stata la juniores élite di mister Francesco Marcon, che ha staccato il pass per le fasi finali grazie all’1-1 esterno nel derby padovano con l’Abano: trionfo strameritato per l’under bianconera, in testa al girone sin dalla prima giornata.
Copertina poi per Giovanissimi Provinciali e Allievi Academy, che hanno vinto i rispettivi campionati grazie ai successi contro Santangiolese (8-0) e Agna (4-0): per entrambe le compagini, a dir poco strepitose nei rispettivi ruolini di marcia, si alza ora il sipario sulle fasi finali di categoria.
Completano la trionfale rassegna del weekend altre quattro vittorie: fanno bottino pieno pure gli Allievi Élite (5-3 al Vedelago), gli Allievi Sperimentali (5-2 al Mestrino Rubano), i Giovanissimi Élite (4-2 al Camisano) e i Giovanissimi Sperimentali (2-0 esterno al Mestrino Rubano).
L’unico passo falso è dei Giovanissimi Academy, che cedono per 2-6 all’ArdSpera.