FINALE REGIONALE ALLIEVI ELITE 2000: VIGONTINA SAN PAOLO – MONTEBELLUNA 1- 2

Vigontina S. Paolo: Niero, Carraro, Caradonna (31’ st Noventa), Barin (16’ st Vignaga), Scroccaro, Andreon, Boscari (37’ st Volpato), Tinello (27’ st Bellucco), Casarin (16’ st Ometto), Pagini (43’ st Bisello), Fantinato
In panchina: Canato.
Allenatore: Andrea Toedori

Calcio Montebelluna 1919: Dan, Radu, Da Col (12’ st Sgarbossa), Figallo, Rumiz, Bortignon (34’ st Luongo), Meneghello (25’ st Pelligra), Bettiol, Tronchin (1’ st Biondo), Selvestrel, Spagnol (19’ st Pivetta)
In panchina: Franco, Secco.
Allenatore: Luca Bressan.

Marcatori VSP: Tinello 39’ pt.
                  MTB: 15’ st Meneghello, 17 st Figallo

Purtroppo il sogno dei ragazzi di Mr. Teodori si è concluso ieri con una sconfitta del tutto immeritata contro il Montebelluna.
Il primo tempo ha visto La Vigontina San Paolo dominare il campo poiché il Montebelluna riusciva ad avanzare solamente con lanci a vuoto per gli attaccanti.
I bianconeri hanno dato una buona prova sia sotto il punto di vista tecnico sia fisico dato che sono usciti vincitori da tutti i contrasti dominando il centrocampo. La loro grinta li ha premiati facendoli trovare il goal al 40’ del primo tempo sullo sviluppo di un calcio piazzato.
Nel secondo tempo il Montebelluna è stato fortemente aiutato dalla fortuna ed è riuscito a trovare un goal strano ed inspiegabile attraverso un rimpallo che ha dell’incredibile.
Il Montebelluna pervenuto al pareggio si è rinvigorito e due minuti dopo ha siglato il goal del vantaggio.
I bianconeri non hanno mollato e fino alla fine hanno provato a pareggiare il match però non ce l’hanno fatta anche a causa della grande quantità di minuti persi dagli avversari e non recuperati.
Il calcio dà e il calcio toglie…..nonostante il risultato finale Vigontina San Paolo è fiera di voi RAGAZZI!!!
FORZA BIANCONERI!!!!