Altra importante «new-entry» nello staff tecnico della Vigontina San Paolo, che annuncia Valeria Corbo come nuova fisioterapista della prima squadra.
Nata il 2 luglio del 1983, la nuova collaboratrice bianconera ha lavorato come massaggiatrice sportiva per il Padova C5 e vanta pure una triplice partecipazione al «Torneo delle Regioni» organizzato dalla Figc.
«Sono pronta ad affrontare questa nuova avventura con energia e positività – afferma Valeria – Ho accettato di iniziare questo nuovo rapporto professionale mettendomi in gioco, come di consueto: il denominatore comune riguarda la crescita e lo sviluppo per i giovani atleti, per la società e per me stessa. Cercherò di trasmettere i valori primari come il rispetto dei ruoli e la resilienza da perseguire fino alla fine. Il sorriso e l’umanità dovranno sempre essere presenti: da parte mia farò di tutto per diffondere quest’aspetto e condividerlo quotidianamente con l’intero staff. Nelle mie precedenti esperienze ho potuto toccare con mano tutte le tecniche e le operazioni che mi sono state insegnate nel periodo formativo da massoterapista, massaggiatrice sportiva e operatrice specializzata in taping elastico. Farò del mio meglio per portare innovazione e qualità in questo giovane gruppo. Forza Vigontina San Paolo!».