Il nuovo direttore sportivo della Vigontina San Paolo è Andrea Mamprin. Sarà lui, dunque, il nuovo responsabile dell’area tecnica di prima squadra e juniores élite.
Nato il 30 agosto del 1969, Andrea ha iniziato da direttore in Prima Categoria con il Mellaredo, trascinandolo fino alla finalissima-playoff poi valsa il salto in Promozione.
Seguono quattro anni al Dolo, due anni e mezzo all’Aurora Legnaro prima del Covid e il recente biennio alla Miranese.
«Sono felice e orgoglioso di approdare in una società di assoluto livello come la Vigontina San Paolo, che ha sempre fatto categorie importanti e che ha sempre avuto un occhio di riguardo per il settore giovanile – le prime parole del nuovo direttore bianconero, che abita a Pianiga – Qui c’è un vivaio incredibile, da cui escono ragazzi di qualità e abituati a lavorare in un certo modo. Ripartire dopo una retrocessione non è mai semplice ma faremo del nostro meglio per riportare fiducia ed entusiasmo. Allestiremo una squadra giovane, con tanti ragazzi del settore giovanile, e creeremo il giusto mix con giocatori di maggiore esperienza. Ho trovato sin da subito un ambiente molto propositivo e disponibile e lavoreremo con l’obiettivo di disputare una stagione positiva e di rilancio».