Altra «new-entry» importante per la Vigontina San Paolo, che annuncia Gianfranco Maliziola come nuovo team manager della prima squadra.
Nato l’8 settembre del 1978, il nuovo dirigente bianconero sta completando gli studi in «Scienze delle Attività Motorie e Sportive – Indirizzo Sport and Football Management»: è reduce da sei anni al Calcio Veggiano, in cui è passato da istruttore dell’attività di base a vicepresidente, ricoprendo nell’ultimo periodo anche l’incarico di responsabile della prima squadra.
In precedenza, da giocatore, è cresciuto nelle giovanili del Ceccano: lavorando a Novara, ha militato per tre anni in Eccellenza con l’Oleggio e per altri tre in Promozione al Momo prima di trasferirsi a Treviso e accasarsi al Casier Dosson.
«Andrò a ricoprire il ruolo di team manager – spiega Gianfranco – Una figura chiave al fianco della squadra e di stretto collegamento con la dirigenza societaria. Sono molto carico e non vedo l’ora di iniziare per mettermi al servizio dello staff e dei ragazzi».