Bello trova subito il vantaggio, poi arriva la micidiale rimonta locale: Indomita Vigodarzere-Vigontina San Paolo 4-1

Alessandro Bello: suo il gol del momentaneo 0-1

Quarta sconfitta in campionato per la Vigontina San Paolo, che cede per 4-1 sul campo dell’Indomita Vigodarzere con un passivo che, però, è troppo pesante per quanto effettivamente visto sul rettangolo verde.
Match scoppiettante sin dai primi minuti, con gli ospiti che mettono la freccia al 6’ grazie ad una micidiale azione di rimessa: Andrea Sartorato lancia Alessandro Bello, che salta secco il diretto avversario e fulmina Samuele Erbi.
L’Indomita Vigodarzere non ci sta e reagisce con veemenza, ribaltando il risultato già prima del riposo: a salire in cattedra è l’ex di turno Enrico Puglisi, nella scorsa stagione in forza proprio alla Vigontina San Paolo, che prima pareggia su calcio di rigore e poi stampa la doppietta personale con un chirurgico rasoterra.
La gara si infiamma e resta accesa e combattuta fino allo scadere della ripresa, quando l’Indomita Vigodarzere chiude definitivamente i conti con il 3-1 in contropiede di Alessandro Ranalli e il 4-1 su punizione del neoentrato Christian Beccaro.

INDOMITA VIGODARZERE-VIGONTINA SAN PAOLO  4-1
INDOMITA VIGODARZERE:
Erbi, Rettore, Ranalli (46’ s.t. Mocini), Minoglio, Dario, Zanetti, Minotto (22’ s.t. Zuin), Brollo, Puglisi (29’ s.t. Beccaro), Cappellaro (38’ s.t. Lincetto), Ricco (43’ s.t. Bertolin). A disp. Scapin, Quaino, Cazzola, Moscato. All. Samuele Stefanello.
VIGONTINA SAN PAOLO: Dell’Olivo, Barato, Smaggiato (1’ s.t. Di Bartolomeo), Ciatto, Pedon, Simoncini, Sartorato (1’ s.t. Rossetto), Paccagnella (19’ s.t. Dalla Libera), Quku (14’ s.t. Brioschi), Bello, Gomiero (32’ s.t. Volpato). A disp. Favaron, Melestean, La Paglia, Antonello. All. Francesco Marcon.
ARBITRO: Bortolin di Conegliano.
RETI: 6’ p.t. Bello, 24’ p.t. (rigore) e 43’ p.t. Puglisi, 42’ s.t. Ranalli, 48’ s.t. Beccaro.
NOTE: Ammoniti Cappellaro, Brioschi e Ciatto.