MARCATORI: ARNOSTI 15° P.T.. MINOTTO 20° S.T.
Voltan, Bissiato (Andreolli s.t.), Magro (Varotto s.t.), Maistrello, Carelli (Bonsembiante s.t.), Minotto, Badiello, Babato (Salariace s.t.), Pillirone, Arnosti, Segato
a disposizione : Schiavon
Degna chiusura di campionato per i nostri ragazzi con la tredicesima vittoria consecutiva, 10 reti incassate ( miglior difesa del girone di ritorno ), 45 gol fatti ( miglior attacco del girone di ritorno ), se non ci fosse stato l’inciampo con il Bonollo Mestrino, pareggio in casa loro, si chiudeva con quindici su quindici, pareggio che ci è costato la vittoria del campionato in quanto abbiamo chiuso ad un punto dall’ Abano, ma ben a sette punti dalla terza classificata, il Montebelluna.
Anche la partita di ieri è stata quasi un monologo del nostro undici, che per i primi 30 minuti ha dominato l’incontro, colpendo tre traverse, nell’ordine Segato di testa, Pillirone con un secco tiro dal limite, Badiello con un pallonetto dalla destra e marcato l’uno a zero con il solito Arnosti ( rete nr. 23 ) saetta in diagonale dal limite dell’area, agli avversari concessa qualche incursione, smorazata al limite e nessuno tiro nello specchio.
Il secondo tempo vedeva il Vi.Po. un po’ più intraprendente nella ricerca del pari, il tutto si concretizzava con un paio di tiri in porta ben controllati dal nostro numero uno.
La parola fine veniva scritta da Minotto che su calcio d’angolo insaccava di testa alla destra del portiere fissando il due a zero finale.
Un grandissimo plauso a tutti a partire da Mr. Carboni che ha ben gestito un team assolutamente nuovo derivato dalla fusione di due società, gruppo che con il procedere del campionato si è plasmato raggiungendo degli ottimi risultati, i numeri ne sono testimonianza, grandissimi tutti i ragazzi un bel gruppo coeso e determinato, tutti nessuno escluso da chi ha giocato di più a chi ha giocato un po’ meno, sempre a mille nel dare il loro contributo, una particolare menzione va fatta per Benvissuto vittima di un gravissimo infortunio, con la certezza comunque che quanto prima lo rivedremo tra ranghi.
Adesso ci attende un Maggio ricco di impegni, con un torneo a Cessalto a partire da Mercoledì 3, ed il Beggiora di cui siamo i padroni di casa di categoria con il primo impegno di Sabato 6 alle 20,45 contro il Venezia.
….ed ora all’anno prossimo tenendo sempre alti i colori della VIGONTINASANPAOLO. cosa che stanno facendo i 2000 nelle fasi finali del toneo Allievi Elite e Domenica tutti in campo a sostenerli, sono ad un passo dalla finale.
…..FORZA RAGAZZI…E FORZA VIGOSAMPA’!!!!!!!!!!
By Luca