Lo scontro-salvezza in terra rodigina va in archivio con una sconfitta: Badia Polesine-Vigontina San Paolo 2-0

La Vigontina San Paolo in una delle recenti uscite in campionato

Trasferta rodigina dal sapore amaro per la Vigontina San Paolo, che nello scontro-salvezza con il Badia Polesine cede per 2-0 incassando un gol per tempo.
I padroni di casa mettono la freccia al 25’ con il capitano Sandro Ostojic e vanno al riposo in vantaggio.
La reazione bianconera è veemente, soprattutto in avvio di ripresa: l’occasione più ghiotta arriva al 75’ con Filippo Garavello, la cui stoccata supera Gianluca Veronese ma si infrange su un clamoroso e beffardo palo interno.
Da gol mancato a gol subìto, perché pochi istanti dopo è il Badia Polesine a trovare il raddoppio con un calcio di rigore trasformato dallo specialista Guido Manfrin.
La Vigontina San Paolo non ci sta e prima del triplice fischio conquista a sua volta un tiro dagli undici metri: sul dischetto si presenta Davide Ruzza, che però si vede neutralizzare la conclusione da un ottimo riflesso di Veronese.

BADIA POLESINE-VIGONTINA SAN PAOLO  2-0
BADIA POLESINE:
Veronese, Fusco (48’ s.t. Dal Martello), Gennaro, Ostojic, Vigato, Travaglini (19’ p.t. Dobrozi), Rizzato, Canevarolo, Gasparini (28’ s.t. Cardone), Manfrin (43’ s.t. Lora), Crema (26’ s.t. Prando). A disp. Genesini, Alfieri, Rossi, Arenare. All. Thomas Bonfante.
VIGONTINA SAN PAOLO: Fasolo, Celegato, Barina, Tinello (1’ s.t. Matta), Canton, Garavello, Teodoro (24’ s.t. Tommaso Baliello), Radici, Ruzza, Nardi (37’ s.t. Trevisan), Scarpa (12’ s.t. Majolo). A disp. Santello, Bacchin, Paccagnella, Thomas Baliello. All. Massimo Malerba.
ARBITRO:
Martucci di Verona.
RETI: 25’ p.t. Ostojic, 35’ s.t. Manfrin (rigore).
NOTE: Spettatori 100 circa. Espulsi Vigato e Celegato. Ammoniti Travaglini e Barina. Recuperi: 2’ e 5’.