Marcatori: Pezzato (5° p.t), Bacchin (11° s.t.)
Alves, Cacco (Masiero s.t.), Zampieri, Tusha (Baliello s.t.), Pezzato, Bacchin, La Paglia (Celin s.t.), Salmaso, Cazzaro, Donadel (Guetari s.t.), Fassanelli
Nella mattinata di domenica, a Perarolo, lo Sporting 88 passa indenne la trasferta, e come fatto nella prima fase del campionato ne esce a testa alta con un pareggio.
Il gioco è sempre stato veloce, ed ha permesso veramente poco respiro ad ambo le parti.
Al 5° minuto la partita prometteva bene, calcio d’angolo con scambio sulla fascia, cross in area, e Pezzato sa cogliere l’occasione per portare in vantaggio la Vigontina, 1 a 0. Si va avanti fino al 13° del secondo tempo senza grandi pericoli per i due portieri, quando impovvisamente un giocatore dello Sporting penetra la difesa e trova il pareggio, 1 a 1. Passano appena 3 minuti quando Bacchin recupera un rimbalzo a fronte di una punizione e spara in rete un missile per il 2 a 1.
Complimenti ai nostri due difensori che mostrano anche capacità di bomber.
Al terzo minuto di recupero lo Sporting guadagna una punizione di prima dal limite. La palla va a sfiorare il secondo palo eludendo la barriera, è il 2 a 2 finale.
Per noi il risultato ha un po’ il sapore della sconfitta, ma ricordiamo che l’Academy mantiene comunque 7 punti di vantaggio sul Campodarsego e 10 sullo Sporting, rimanendo quindi saldamente in testa alla classifica.
Forza ragazzi.