ALLIEVI SPERIMENTALI 13a GIORNATA VIGONTINA SAN PAOLO – CALCIO MONTEBELLUNA 1 – 1

allievi-sperimentali

 

Voltan, Arnosti ( Salariace s.t. ), Sarti, Andreolli, Minotto ( Maistrello s.t.), Fanton, Badiello ( Magro s.t.), Barin, Bissiato ( Carelli s.t. ), Babato, Ometto.

Secondo scontro consecutivo contro una prima della classe, da ricordare che assieme a noi, ad Abano e Liventina, il Montebelluna ha affrontato la fase finale regionale del campionato giovanissimi elite della scorsa stagione. Ci doveva essere il riscatto, dopo la brutta prova contro l’Abano di Domenica scorsa e riscatto c’é stato.
Il pari, anche se fondamentalme risultato abbastanza equo, va un pò strettino ai nostri ragazzi.
Con un primo tempo ben giocato, ricco di fraseggi da parte dei nostri e due ghiottissime occasioni, capitate entrambe sui piedi di Sarti, la prima gran tiro dal limite e paratona del portiere avversario, la seconda, solo a tu per tu con l’estremo difensore….pallonetto da dimenticare, rispondeva il Montebelluna con un unico tiro, su punizione dalla tre quarti, traversa, palla che rientrava sul terreno di gioco, lesto l’ attaccante avversario ad anticipare i nostri difensori ed insaccare di testa.
Svantaggio assolutamente immeritato che veniva recuparato verso il trentesimo del secondo tempo, quando Sarti, ancora lui, “incornava” di spalla una bella punizione dalla destra dell’attacco avversario, palombella magligna ed 1 a 1.
Il finale di gara, con le squadre un pò allungate, vedeva due occasioni per parte, per noi due volte Magro, la prima di tacco, con palla fuori di poco, la seconda con un tiro dal liimite destro della’area piccola avversaria, che attraversava tutto lo specchio della porta, senza trovare nessuno pronto per il tap in.
Il Montebelluna rispondeva con una punizione dal limite, incrocio dei pali esterno ed un tiro da poco dentro l’area che vedeva un’ ottima risposta di Voltan.
Da sottolineare comunque la bella prova dei ragazzi di Mr. Carboni che hanno dimostrato pienamente tutto il loro valore e che l’inciampo di Domenica scorsa é stato solo un incidente di percorso.
Avanti così, dato che adesso ci aspettano due partite ravvicinate, Giovedì recupero con l’Union Feltre, in casa e Domenica lunga trasferta fino a Nervesa.

SEMPRE FORZA VIGO!!!!!!!!!!!

By Luca