Prima novità di mercato per la Vigontina San Paolo di Francesco Marcon, che inaugura la finestra invernale dei trasferimenti annunciando l’arrivo dall’ArdSpera del centravanti Nicola David Esposito.
Nato il 10 gennaio del 1997, il nuovo attaccante bianconero è cresciuto nel vivaio del San Paolo: tra i «grandi» ha indossato le maglie di Fossò, Curtarolese, Aurora Legnaro (tre anni), Azzurra Due Carrare, Solesinese, Union Dese e appunto ArdSpera.
«Avendo fatto le giovanili al San Paolo, per me è un po’ come tornare a casa – le prime parole di Nicola – Sono felice di ritrovare il direttore Andrea Mamprin, che ringrazio per la fiducia, e di poter lavorare con mister Marcon: è un’ottima persona e anche da allenatore me ne hanno sempre parlato molto bene. Arrivo in un gruppo giovane ma unito, che vanta buone qualità. Sta a noi “vecchi” aiutare i ragazzi a crescere e abbiamo l’opportunità di farlo in un ambiente sereno e che ha tanta voglia di fare le cose per bene. Obiettivi? Raggiungere la salvezza prima possibile, consapevoli che il girone è davvero tosto. Ciò che eventualmente arriverà in più, sarà tutto guadagnato. In ogni caso pensiamo a fare un passo alla volta, una partita alla volta».