Altra novità importante per lo staff tecnico della Vigontina San Paolo, che annuncia Fabio Calzavara come nuovo allenatore in seconda della prima squadra.
Nato il 26 ottobre del 1985, il nuovo vice bianconero ha indossato da giocatore le maglie di Pianiga, Strà e Ballò Scaltenigo tra Promozione e Seconda Categoria: il percorso da tecnico inizia dodici anni fa a Pianiga con l’attività di base per poi proseguire con Strà (Giovanissimi, Allievi e Juniores), Legnaro e Arcella (sempre Juniores).
«Sono stato piacevolmente sorpreso dalla telefonata del direttore Andrea Mamprin, con cui ho già lavorato ai tempi di Legnaro – rivela Fabio – Dopo aver allenato e collaborato a lungo nelle giovanili, era un mio desiderio entrare a far parte del calcio dei “grandi”. Ho parlato anche con mister Marcon e ho accettato la proposta, colpito dall’entusiasmo e dalla competenza che lo contraddistinguono e ovviamente pure dal progetto. Per una società del blasone della Vigontina San Paolo sarà una sorta di “anno zero”: mi metterò a completa disposizione del mister e del direttore, cercando di portare passione e competenza e di trasmettere i valori necessari al raggiungimento dei risultati. Dopo l’ultima sfortunata stagione, la squadra dovrà avere tanta voglia e fame di riscatto: alla base ci dovranno essere il lavoro sul campo, la forza del gruppo e l’umiltà. Partita dopo partita, vedremo dove si potrà arrivare. Da parte mia metterò il massimo impegno e sono pronto ad affrontare questa nuova sfida».