Altra novità importante nell’organigramma della Vigontina San Paolo, che ufficializza Cristian Carisi come nuovo responsabile della Scuola Calcio di Busa di Vigonza.
Nato a Chioggia il 15 febbraio del 1975, Cristian è ormai una «bandiera» del vivaio bianconero, in cui lavora già da undici stagioni: cresciuto da giocatore nelle giovanili dell’allora Union Chioggia Sottomarina, ha poi militato nel Contarina prima di iniziare un lungo e proficuo percorso da allenatore.
«Pur avendo ricevuto negli anni molte proposte, la mia priorità è sempre stata quella di rimanere a casa – le sue parole – Questo mio attaccamento alla società ha indotto il presidente ad affidarmi questo nuovo incarico, che per me è motivo di soddisfazione ed enorme orgoglio. Mi ha chiesto di portare la mia conoscenza del club, la mia passione e la mia energia: l’obiettivo è creare un ambiente sereno e “familiare”, dedicando una particolare attenzione alle famiglie e ai ragazzi. Avrò anche il compito di supportare i mister dai Piccoli Amici agli Esordienti, lavorando in sinergia con loro per cercare di creare delle squadre che si divertano e che portino alto il nome della Vigontina San Paolo, sia con le prestazioni che soprattutto in termini di comportamento. Avverto moltissimo la fiducia che è stata riposta in me e farò di tutto per ripagarla nel migliore dei modi».