Con il primo luglio è iniziata ufficialmente la nuova stagione e la Vigontina San Paolo alza il sipario sul nuovo staff di allenatori che cureranno il settore agonistico.
La juniores élite, reduce da due campionati vinti di fila e dallo storico titolo regionale conquistato nella finalissima con il Liapiave, saluta il suo «storico» condottiero Francesco Marcon e viene affidata ad Andrea Nicoletti, che nel recente passato ha allenato le prime squadre di Sacra Famiglia e Campodorese.
Gli Allievi Élite lavoreranno agli ordini di Fabio Luise mentre Allievi Sperimentali e Giovanissimi Élite avranno al timone rispettivamente Paride Vianello e Cristiano Pezzin.
Acquisto «top» per i Giovanissimi Sperimentali, che saranno guidati da Diego Franzoso: parliamo di un tecnico di primissimo livello, che vanta trascorsi anche nei professionisti ed è reduce da una strepitosa stagione con i Giovanissimi Élite dell’Este. Come già faceva per il club giallorosso, anche alla Vigontina San Paolo Diego guiderà la sua squadra e collaborerà attivamente con i mister dell’attività di base.
Completano la rassegna le tre formazioni provinciali: gli Allievi restano a Gigi Pirvu mentre i Giovanissimi 2009 e i Giovanissimi 2010 lavoreranno rispettivamente con Lorenzo Carelli e Massimiliano Dego.